Filosofia aziendale

La nostra Filosofia

Qualità, prezzo, prevenzione, cura, trattamenti personalizzati - responsabilità ambientale.
Spendere il giusto......quando serve!
Nel nostro universo, il Tuo benessere è la nostra passione!

Certificato No 36385/18S - ISO 9001:2008

La Politica della Qualità definita dalla Direzione della PERETTI SERVICE è la seguente:

·         Assicurare la ricerca continua del raggiungimento degli obiettivi commerciali negoziati con MBI;

·         Assicurare attraverso la vendita ai propri clienti dei servizi core business dell’organizzazione la marginalità necessaria a sviluppare PERETTI SERVICE per mantenere ed incrementare la posizione di leadership sul mercato;

·         Assicurare l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato;

·         Assicurare che la strategia di marketing territoriale punti costantemente ad incrementare la quota di mercato servita;

·         Assicurare che le risorse facenti parte di PERETTI SERVICE accedano a programmi di formazione atti a sviluppare e migliorare le loro competenze;

·         Assicurare che siano mantenuti e migliorati i rapporti con i partner commerciali sia quelli ufficiali con MBI, sia quelli con i fornitori di prodotti e servizi, affinché PERETTI SERVICE abbia la possibilità di essere sempre competitiva e performante nei confronti della propria clientela;

·         Assicurare il soddisfacimento continuo nel tempo degli standard MBI;

·         Assicurare il soddisfacimento di tutte le prescrizioni legislative applicabili;

·         Assicurare il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità.

 Verona (VR), 12-03-2018

Come trovarci

Tutte le sedi